Carrozzerie convenzionate

2021-07-08T15:52:27+00:00

Perchè scegliere una carrozzeria convenzionata? Le carrozzerie convenzionate con Generali sono ben distribuite su tutto il territorio italiano: clicca qui per trovare le strutture convenzionate più vicine a te. Ecco i principali vantaggi: Valutazione del danno e velocità nella gestione dell’intero sinistro, dall’apertura della pratica fino alla consegna del veicolo riparato Niente stress: servizio Chiavi

Carrozzerie convenzionate2021-07-08T15:52:27+00:00

Come funziona il soccorso stradale?

2021-06-21T09:42:16+00:00

Con Generali Italia hai l’assicurazione soccorso stradale automatico in caso difficoltà a seguito di un evento fortuito, il servizio di Stop&Go disponibile sul luogo di fermo, un veicolo in sostituzione, il recupero del veicolo fuori strada, il servizio di depannage – l’officina mobile in Italia – e molte altre garanzie aggiuntive. Assistenza 24h/24h al numero:

Come funziona il soccorso stradale?2021-06-21T09:42:16+00:00

Constatazione amichevole: perché compilarla bene?

2021-06-03T15:02:43+00:00

Avere una Constatazione Amichevole d’Incidente (CAI) debitamente compilata e firmata da entrambi i guidatori dei veicoli coinvolti nel sinistro, ti aiuta a evitare future contestazioni sulla dinamica dell’incidente. Una CAI ben compilata: facilita la gestione del sinistro velocizza il risarcimento del danno subito aiuta a evitare future contestazioni sulla dinamica dell’incidente.

Constatazione amichevole: perché compilarla bene?2021-06-03T15:02:43+00:00

Cosa fare con le copie della CAI?

2021-06-03T15:02:32+00:00

Il modulo blu è costituito da quattro copie sovrapposte in copia carbone. Conclusa la compilazione, è buona norma che ciascuna delle parti coinvolte conservi due copie, in modo da poterne inviare una alla propria compagnia o al fiduciario (perito o riparatore) incaricato. È in ogni caso consigliabile conservare almeno una copia leggibile per effettuare la

Cosa fare con le copie della CAI?2021-06-03T15:02:32+00:00

Come si compila la Constatazione amichevole?

2021-06-03T15:02:18+00:00

Il primo elemento per velocizzare ogni successiva fase della gestione del sinistro è la corretta compilazione della CAI, ossia della Constatazione amichevole di incidente. Ecco una guida al modulo CAI e alcune indicazioni utili per essere certo di non dimenticare nulla nella compilazione del modulo blu. Indica sempre chiaramente: data e luogo dell’incidente i dati dei veicoli

Come si compila la Constatazione amichevole?2021-06-03T15:02:18+00:00

Come notifico un sinistro?

2021-07-08T15:24:38+00:00

Siamo raggiungibili telefonicamente oppure online. Il numero verde 800 880 880 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00) è a disposizione per la notifica diretta del sinistro. Uno specialista del ramo risponde alle tue domande e si occupa di evadere velocemente la tua pratica.

Come notifico un sinistro?2021-07-08T15:24:38+00:00

Perché devo notificare il sinistro tempestivamente?

2021-07-08T15:27:11+00:00

Prima ci chiami e prima possiamo attivarci nel tuo interesse. In particolare per i danni causati dall’acqua occorre agire subito per evitare ulteriori conseguenze.   Siamo a tua completa disposizione. Notifica il tuo sinistro online o telefonando allo 011 229 6749 oppure inviando una mail a agenzia.torinoviastradella.it@generali.com

Perché devo notificare il sinistro tempestivamente?2021-07-08T15:27:11+00:00
Go to Top